Tutto ciò che c’è da sapere sulla vostra prossima vacanza al Wiesnerhof.

Prenotazione

La prenotazione si ritiene valida e vincolante appena riceverete da parte nostra una conferma scritta via e-mail, fax o posta e ad avvenuto versamento della caparra. La caparra può essere pagata come segue:

  • Fornendo il numero della carta di credito e della sua data di scadenza (eccetto American Express e Diners Club)
  • Tramite bonifico – Le nostre coordinate bancarie: IBAN: IT31H08182 59050 000300016187
  • Con il sistema di pagamento online della caparra

Condizioni di cancellazione

Come certamente saprete, in caso di annullamento della vostra vacanza, di arrivo posticipato o di partenza anticipata siamo costretti a calcolare una penale per la camera da voi prenotata. Le condizioni di annullamento trovano applicazione a prescindere dal fatto che le camere siano state assegnate, in tutto o in parte, ad altri ospiti. 

Vi preghiamo d’informarci per tempo in caso d’impedimenti a causa dei quali siete costretti ad annullare la prenotazione. Ai sensi del codice dei consumatori, sono previste delle penali, tuttavia vi riserviamo le seguenti condizioni di cancellazione:

  • Per cancellazioni effettuate fino a 31 giorni prima dell’arrivo la caparra verrà tratenuta e non verranno addebitate ulteriori spese di cancellazione.
  • La cancellazione della prenotazione da 30 a 11 giorni prima della data d'arrivo comporta una penale del 50% dei servizi prenotati.
  • La cancellazione della prenotazione da 10 a 4 giorni prima della data d'arrivo comporta una penale del 70% dei servizi prenotati.
  • La cancellazione della prenotazione entro 3 giorni dalla data d'arrivo comporta una penale del 100% dei servizi prenotati.
  • In caso di partenza anticipata, arrivo tardivo o mancata presentazione, saranno addebitate spese di cancellazione pari al 100% dell'importo versato per i giorni prenotati e non goduti.

Al fine di evitarvi penali, raccomandiamo di stipulare la nostra assicurazione viaggio molto conveniente.


Assicurazione viaggio

Prima della partenza, può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione viaggio siete tutelati finanziariamente. Qualora foste costretti a posticipare l’arrivo, ad anticipare la partenza o addirittura a rinunciare alla vacanza, potremmo applicare delle penali, che evitereste se assicurati. Vi consigliamo pertanto di stipulare l’assicurazione viaggio Europäische Reiseversicherung, che si farà carico del pagamento di eventuali penali applicate.

ASSICURAZIONE VIAGGIO

Cani
Per il vostro amico a quattro zampe applichiamo una tariffa giornaliera di 15,00-30,00€ (senza cibo). Il vostro cane non può accedere all’area ristorante e wellness, contiamo sulla vostra comprensione. Per le passeggiate, avete a disposizione boschi e percorsi a volontà.

Arrivo e partenza
La vostra camera è a vostra disposizione dalle 15 del giorno di arrivo alle 10.30 del giorno della partenza. Il giorno della partenza avete l’opportunità di trattenervi ancora in hotel per godervi l’area wellness finché ne avrete voglia. Informazioni sull’arrivo in auto, in treno oppure in aereo sono disponibili qui!
Rivolgetevi a noi per ricevere tutte le informazioni sul late check-out.

Modalità di pagamento
Accettiamo pagamenti in contanti oppure con carta di credito (eccetto American Express e Diners Club).

Fumatori
All’interno dell’hotel è severamente vietato fumare.

Numero di camera e appartamento
Purtroppo, non ci è sempre possibile promettere in modo vincolante il piano, la posizione oppure la camera/l’appartamento specifici. Tuttavia, faremo il possibile per soddisfare le vostre richieste.